trattamenti_corpo

 

 

 

 

 

Come trattamenti corpo proponiamo:

LO SCRUB CORPO

con sale marino ottenuto dalla semplice evaporazione dell’acqua di mare,
apre i pori della pelle esercitando un’azione levigate e di riattivazione metabolica; la ricchezza dei minerali contenuti risulterà fondamentale per l’ottimizzazione dei processi metabolici cellulari.

 

I FANGHI

Il fango autoriscaldante, estratti di Fucus, Laminaria e Spirulina veicolati da una base di Lithotamnio e Talco, per aggiunta di acqua di mare creano un fango marino “organico” caldo; agisce fisiologicamente per il suo potere di ritenzione idrica e del calore e chimicamente per il passaggio osmotico degli attivi in esso contenuti attraverso la pelle.
Consente un’azione osmotica detossinante, ed una efficace mobilitazione dei depositi di grasso.
Le alghe micronizzate, Fucus e Laminarie in polveri finissime su una base di Litotamnio e Caolino,
consentono di preparare per aggiunta di acqua di mare un impacco cremoso che può essere applicato su tutto il corpo (ad eccezione del seno).
Grazie all’azione urto dei principi attivi contenuti in Laminarie e Ficus favorisce il drenaggio riducendo l’edema e stimolando il metabolismo locale.
L’atomizzato marino, formulato per chi ha problemi di adiposità associata a ritenzione idrica.
Il potere snellente è abbinato all’intensa azione drenante di un concentrato di sali marini che agiscono in modo mirato sul ristagno dei liquidi con un effetto “sgonfiante” ultra-rapido.
Il tutto è potenziato dalla particolare texture “guaina” del prodotto che trattiene i principi attivi prolungandone nel tempo l’efficacia e accelerando i risultati del trattamento.
Mentalga, liofilizzato di Spirulina combinato alla menta, in una base di Caolino costituiscono una polvere finissima che, per aggiunta di acqua di mare, forma un preparato cremoso da impacco dall’effetto “fresco”; svolge un’immediata azione tonificante del tessuto e di miglioramento del microcircolo restituendo densità e compattezza.

 

I BENDAGGI

Grazie alla loro formula i bendaggi Fabbrimarine propongono un’azione mirata rispetto all’inestetismo da trattare.
Nel periodo di posa, gli attivi vengono rilasciati dalle bende in maniera graduale, garantendone il massimo assorbimento.
I principi attivi di derivazione marina e vegetale, sono stati sapientemente orchestrati per ottenere 5 trattamenti specifici quanto efficaci.
Il cliente , inebriato da fragranze di menta, mirtillo, ananas e acqua marina, potrà concedersi il massimo relax, mentre conquista il risultato estetico che si era preposto.

 

Condividi sui Social Network