trattamenti_viso

 

 

 

 

 

Lo stress ossidativo è il danno provocato ai tessuti organici da parte dell’ambiente; si traduce in un aumento eccessivo della concentrazione dei radicali liberi, che attaccano le strutture cellulari alterandone le funzioni e provocando un invecchiamento precoce. Per questo motivo il consiglio che si da è quello di effettuare presso degli specialisti nel settore estetico una pulizia del viso una volta al
mese.

I trattamenti che utilizziamo:

SCHIARENTE – RIVITALIZZANTE – PELLI NORMALI E MISTE – PELLI SECCHE – ROSSORI DIFFUSI – PELLI GRASSE – CONTORNO OCCHI – TRATTAMENTO CON ACIDO GLICOLICO

 

Si può intervenire con un trattamento AR-CHÉ prima e dopo il ciclo dei trattamenti per preparare, allenare e stimolare la pelle al fine di potenziare la penetrazione degli attivi cosmetici.
“AR-CHÉ” in greco antico significa infatti “PRINCIPIO-ORIGINE” e contraddistingue quindi l’inizio e la fine di ogni trattamento per poter preparare il tessuto, e amplificare l’efficacia del trattamento stesso.
In più, grazie all’evoluzione della tecnologia estetica possiamo intervenire con alcune sedute di radiofrequenza come anti-age e rimodellamento dei tratti del viso, efficace sul cedimento cutaneo.

 

Condividi sui Social Network